Home Arti Marziali Jamal Ben Saddik è fuori dal main event di GLORY 77

Jamal Ben Saddik è fuori dal main event di GLORY 77

di Francesco Auletta

Jamal Ben Saddik (36-8) è stato pubblicizzato per il main event di GLORY 77 il mese scorso, nel già annunciato incontro di trilogia contro il campione dei pesi massimi Rico Verhoeven (56-10) con il titolo in palio.

Questo almeno fino a qualche ora, quando è stato riportato che il kickboxer belga di origini marocchine si è infortunato alla schiena durante gli allenamenti e, visti i tempi di recupero, non potrà prendere parte all’evento della GLORY Kickboxing.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GLORY Kickboxing (@glorykickboxing)

Jamal Ben Saddik: le prime parole dopo l’infortunio

A riportare per primo questa notizia è stato MMA DNA, seguito dallo stesso Jamal con un post sui social media.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jamal Ben Saddik (@jamalbensaddik)

“Con grande dispiacere, devo comunicarvi che il mio match di GLORY 77 è stato cancellato. In seguito a un infortunio alla schiena, i medici mi hanno detto che prendere parte al match comporterebbe un grande rischio.

Questa cosa mi rattrista, ma sono allo stesso tempo determinato a intento a tornare più forte che mai. Ho già iniziato la prima fase di recupero in ospedale e ci tengo a ringraziare i miei fan per il continuo supporto. Questo match un giorno si farà.”

Al momento, non è ancora chiaro se la GLORY è intenta a cercare un nuovo avversario per il campione Rico Verhoeven o se il titolo dei pesi massimi verrà rimosso dalla card dell’evento di fine gennaio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jamal Ben Saddik è fuori dal main event di GLORY 77 Jamal Ben Saddik è fuori dal main event di GLORY 77

Ti potrebbero interessare

Rispondi