Jan Blachowicz: Israel Adesanya non si scorderà mai più di me dopo UFC 259

Jan Blachowicz: Israel Adesanya non si scorderà mai più di me dopo UFC 259

Il Light Heavyweight Champion è felicissimo di essere stato il primo figther ad aver sconfitto Adesanya nelle MMA

Jan Blachowicz considera la vittoria contro Israel Adesanya come la più importante della sua carriera da fighter. Il polacco, infatti, è contentissimo di aver difeso la sua cintura ad UFC 259 contro l’imbattuto campione dei pesi medi.

Ora, il prossimo obiettivo di Jan come campione della categoria sarà quello di battere il veterano e contendente n°1 al titolo Glover Teixeira.

Jan Blachowicz è alle stelle dopo la sua vittoria ad UFC 259

Il campione di nazionalità polacca è il primo fighter che è riuscito a sconfiggere Israel Adesanya nelle MMA. Per Blachowicz, vincere il Light Heavyweight Title lo scorso settembre è stato un momento fantastico, ma difenderlo è stato ancora più importante. Nella conferenza stampa che ha seguito l’evento, ha espresso tutta la sua gioia.

“Ho dimostrato di essere un vero campione. Vincere un incontro è sempre una sensazione incredibile. Ma vincere contro uno come Israel, che è uno dei migliori al mondo e che non aveva mai perso fino ad ora nelle MMA, dà una sensazione ancora più bella. È fantastico.”

Dopo la vittoria ad UFC 259, Jan, che durante la sua carriera è stato spesso considerato lo sfavorito, ha chiesto rispetto nei suoi confronti da parte dei fan. In più, quando il presidente della UFC Dana White lo ha incoronato campione, il polacco si è voluto togliere dei sassolini di dosso e gli ha chiesto se credeva in lui. White gli ha poi dato una risposta positiva.

Tra i prossimi piani di Jan Blachowicz dovrebbe ora esserci il N°1 Contender Glover Teixeira. White ha dichiarato che il brasiliano avrà la sua chance titolata, anche se non ha ancora stabilito la data dell’incontro. Jan si prenderà del tempo per recuperare e stare con la sua famiglia prima di affrontare il brasiliano.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Joshua Vs Fury: l’ennesimo trionfo della PPV
Joshua Vs Fury: l’ennesimo trionfo della PPV
Torna Su