Jan Blachowicz: Sesto nel ranking light heavyweight dopo UFC Rio Rancho
Jan Blachowicz: Sesto nel ranking light heavyweight dopo UFC Rio Rancho

Jan Blachowicz provoca Jon Jones

Il polacco pronto a sfidare il campione dei massimi leggeri

Jan Blachowicz (26-8) è pronto alla grande chance titolata. Il fighter polacco, 37enne compiuti a febbraio, si è regalato una possibile title shot sconfiggendo Corey Anderson con un devastante KO al primo round con annessa sfida lanciata al campione attuale in carica Jon Jones, seduto in prima fila durante l’evento.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Il tweet di Jan Blachowicz

Jan Blachowicz è attualmente in pole position per giocarsi la chance titolata, nonostante il campione venga da due match vinti per decisione dei giudici (contro Thiago Santos e Dominick Reyes) piuttosto controverse. Ma fonti vicine alla UFC premiano il fighter polacco, che nelle ultime ore ha provocato Jon Jones, accusandolo di evitare il match contro di lui. Ricordiamo che da settimana scorsa “Bones” si è reso protagonista di alcuni tweet infuocati con bersaglio il peso massimo Francis Ngannou. Il predatore camerunense ha accettato verbalmente la sfida lanciata da Jon Jones, che porterebbe al passaggio di categoria di quest’ultimo. La trattativa pare essersi arenata sul nascere. Jan Blachowicz ha colto la palla al balzo per rilanciare il guanto di sfida a Jones, e lo ha fatto attraverso il suo profilo twitter

Tweet ironico e provocatorio del polacco, che ha ricorso ad un fotomontaggio traendo spunto dalla celebre scena tratta dal film “Shining”, pellicola straordinaria di Stanley Kubrick del 1980 con protagonista Jack Nicholson.

 

 

 

 

 

Altre storie
Woodley Vs Burns: chi ha vinto il match?derlo: Woodley vs Burns
Woodley Vs Burns: chi ha vinto il match?
Torna Su