Home MMA Jan Blachowicz: la reazione alla sconfitta di UFC 267

Jan Blachowicz: la reazione alla sconfitta di UFC 267

Jan Blachowicz non si da per vinto

di Alberto Ciccarè

Jan Blachowicz tra lo stupore degli appassionati delle Arti Marziali Miste e gli addetti ai lavori ha perso il titolo dei pesi massimi leggeri nel main event dell’ultimo Pay Per View proposto dalla federazione con base a Las Vegas, UFC 267. Il fighter polacco è stato infatti battuto per sottomissione da Glover Teixeira durante il secondo round della contesa. Questa è stata una brutta battuta d’arresto per l’ormai ex campione che ha voluto esprimere il suo pensiero sulla situazione con un ost su Instagram.

Jan Blachowicz e le sue parole

“Prince of Cieszyn” nel messaggio condiviso sui social ha fatto i complimenti all’avversario. Di seguito verrà riportato il tutto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jan Blachowicz (@janblachowicz)

“Oggi ho lasciato il leggendario Polish Power nella stanza d’hotel. Congratulazioni a Glover che ha vinto lealmente e meritatamente. Le ultime pagine della mia storia però sono ancora da scrivere. Grazie a tutti per il supporto.” Ha scritto Jan Blachowicz.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jan Blachowicz: la reazione alla sconfitta di UFC 267 Jan Blachowicz: la reazione alla sconfitta di UFC 267

Ti potrebbero interessare

Rispondi