Home MMA Jan Blachowicz vs Israel Adesanya a UFC 259: è ufficiale

Jan Blachowicz vs Israel Adesanya a UFC 259: è ufficiale

di Francesco Auletta

Jan Blachowicz e Israel Adesanya per lo UFC Light Heavyweight Championship nel main event del PPV di marzo. E’ ufficiale.
Dopo settimane di rumor, la UFC ha confermato tale data in un recente post sui social media.

Superfight! Jan Blachowicz vs Israel Adesanya is official for #UFC259!

Pubblicato da UFC su Lunedì 25 gennaio 2021

Jan Blachowicz difenderà il titolo contro il campione dei pesi medi

Dopo UFC 254, è stato reso noto come l’imbattuto campione mondiale dei pesi medi sarebbe salito di categoria per tentare di diventare Double Champion come diversi altri atleti hanno fatto prima.

Il coach del neozelandese ha poi reso noto che l’incontro era in programma per UFC 259, cosa che è stata confermata quest’oggi dalla promotion di Dana White.

L’evento ospiterà anche altri due match titolati: quello per il Bantamweight Title tra il campione Petr Yan e Aljmain Sterling, e quello per il Women’s Featherweight Title tra Amanda Nunes e Megan Anderson.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Jan Blachowicz vs Israel Adesanya a UFC 259: è ufficiale Jan Blachowicz vs Israel Adesanya a UFC 259: è ufficiale

Ti potrebbero interessare

1 commento

Israel Adesanya ritornerà nei middleweight dopo UFC 259 2 Marzo 2021 - 19:32

[…] Adesanya, ha inoltre aggiunto che per il combattimento contro Jan Blachowicz entrerà sull’ottagono come un peso medio, ovvero senza tagliare il peso. Questa decisione potrebbe sembrare una tattica discutibile, ma Adesanya ha detto che si fida del suo corpo e delle sue capacità che l’hanno portato a vincere il titolo middleweight. […]

Rispondi

Rispondi