Home News Jan Blachowicz vs Aleksandar Rakic nei piani del 26 marzo

Jan Blachowicz vs Aleksandar Rakic nei piani del 26 marzo

Grande incontro della categoria Light Heavyweight nei piani della UFC per il 2022

di Francesco Auletta

Jan Blachowicz e Aleksandar Rakic potrebbero affrontarsi nel main event della Fight Night in programma per il 26 marzo.

Molte persone vicine alla contrattazioni dell’incontro hanno riportato la notizia a MMA Fighting, sottolineando tuttavia che non è stato ancora finalizzato. L’ex campione dei pesi mediomassimi, inoltre, ha parlato della potenziale contesa durante l’intervista su The MMA Hour della giornata di ieri.

Gli ultimi incontri di Jan Blachowicz e Aleksandar Rakic

Il polacco Jan Blachowicz rientra dalla sconfitta per mano di Glover Teixeira nel main event di UFC 267. Il brasiliano, dopo anni di carriera, è finalmente riuscito a diventare campione mondiale dei Light Heavyweight con una notevole prestazione. Nonostante la sconfitta, Jan è uscito dall’evento a testa alta, ed è ancora tra i migliori 15 fighter della promotion.

L’austriaco Rakic ha disputato solo un incontro quest’anno, quello con Thiago Santos nella card di UFC 259, evento dove si è tenuta l’unica difesa titolata in cui Blachowicz ha trionfato nel corso del suo regno. La vittoria su Santos è avvenuta per decisione unanime, e “Rocket” è al 3° posto del ranking della categoria. Una vittoria sull’ex campione potrebbe portarlo dritto a un match per il titolo.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jan Blachowicz vs Aleksandar Rakic nei piani del 26 marzo Jan Blachowicz vs Aleksandar Rakic nei piani del 26 marzo

Ti potrebbero interessare

Rispondi