Home MMA Jared Cannonier: braccio rotto nella sconfitta di UFC 254

Jared Cannonier: braccio rotto nella sconfitta di UFC 254

di Yuri Martinelli

Jared Cannonier ha parlato della sconfitta rimediata contro Robert Whittaker nell’evento UFC 254, durante il quale pare essersi rotto anche un braccio.

L’atleta UFC della categoria pesi medi ha perso per decisione unanime l’incontro contro l’ex campione della categoria (22-5 MMA, 13-3 UFC) nel co-main event dell’ultimo grande evento tenutosi ad Abu Dhabi.

E’ stata una grande opportunità per “The Killa Gorilla” (13-5 MMA, 6-5 UFC) in quanto in caso di vittoria, avrebbe potuto competere per il titolo della categoria Middleweight contro Israel Adesanya. Nonostante la non brillantissima performance messa in scena in quello che probabilmente era l’incontro più importante disputato finora, il fighter di Phoenix sembra aver preso tutto sommato bene la sconfitta.

Le parole di Jared Cannonier

Non è andata esattamente come volevo, ma il mio morale rimane alto e sono soddisfatto di come ho combattuto, nonostante tutto.

Il primissimo calcio che ha tirato, mi ha rotto o fratturato l’ulna sinistra. Non sono più riuscito a trovare il ritmo per la vittoria, così ho cercato almeno di uscire sconfitto con onore. Whittaker è sicuramente stato all’altezza delle mie aspettative, sia prima che dopo il combattimento. Congratulazioni amico. Passa un buon Natale e goditi il tuo nuovo figlio. E’ stata un’esperienza incredibile essere qui. Non vedo l’ora di farlo di nuovo.

La sconfitta rimediata a UFC 254, ha interrotto una striscia positiva di tre vittorie, che aveva contraddistinto la carriera di Jared Cannonier nella categoria Middleweight.

Il trentaseienne rientrava dopo un anno, durante il quale aveva dovuto operarsi e recuperare a seguito di un strappo ad un muscolo pettorale.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jared Cannonier: braccio rotto nella sconfitta di UFC 254 Jared Cannonier: braccio rotto nella sconfitta di UFC 254

Ti potrebbero interessare

Rispondi