Jared Cannonier è pronto a sostituire uno tra Adesanya e Costa ad UFC 253
Jared Cannonier è pronto a sostituire uno tra Adesanya e Costa ad UFC 253

Jared Cannonier è pronto a sostituire uno tra Adesanya e Costa ad UFC 253

The Killa Gorilla vuole essere considerato come possibile sostituto

Jared Cannonier è pronto a fare il suo ritorno all’interno dell’ottagono UFC il prossimo 24 ottobre ad UFC 254 contro l’ex campione dei pesi medi Robert Whittaker. The Killa Gorilla (13-4 MMA, 6-4 UFC) ha combattuto il suo ultimo match nel settembre 2019 battendo per T.K.O Jack Hermansson ed ora, dopo un infortunio consistente nella lacerazione del muscolo pettorale, è pronto a tornare in azione per guadagnare la chance titolata. Recentemente intervistato da MMA Junkie Radio, lo statunitense ha dichiarato di essere pronto in caso dovesse sostituire uno tra Israel Adesanya e Paulo Costa, i quali il prossimo settembre, saranno impegnati nel Main Event di UFC 253 in un match valevole per il Middleweight Title.

Le dichiarazioni di Jared Cannonier

Sono pronto in caso dovessi sostituire uno tra Adesanya e Costa e sono pronto per il mio match contro Whittaker. Per quanto riguarda il mio terapista, mi ha consigliato di combattere ad ottobre. Più tempo ho, migliore è la guarigione quindi ottobre è la data di cui abbiamo parlato. Spero di essere l’alternativa per il match titolato. Sono tornato, tenetevi forte.

Il Grappling è stata l’ultima cosa che ho reinserito nel mio allenamento, come il wrestling. È così che ho strappato il pettorale. Inoltre, personalmente, volevo tornare a tirare pugni, calciare e fare quella parte del gioco. Sono stato alle prese con l’infortunio per circa un mese e mezzo, avrei potuto lottare molto prima, ma ho ascoltato il mio medico e il mio terapista, insieme abbiamo deciso di prenderci tutto il tempo necessario. Come ho detto, sono tornato e mi sento al 100%. Non ho ancora avuto problemi perciò ho incorporato il Grappling, che era il mio ultimo test.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Michael Magnesi vs Khanyile Bulana: streaming e come vederlo
Michael Magnesi vs Khanyile Bulana: streaming e come vederlo
Torna Su