Jared Cannonier ribadisce di essere pronto per UFC 253
Jared Cannonier ribadisce di essere pronto per UFC 253

Jared Cannonier ribadisce di essere pronto per UFC 253

Il fighter è pronto a sostituire uno dei due nel caso non potessero combattere

Il peso medio UFC Jared Cannonier sarà impegnato il prossimo 25 ottobre nella card di UFC 254 contro Robert Whittaker. The Killa Gorilla, che attualmente occupa la terza posizione nel ranking dei Middleweight, è stato recentemente intervistato da MMA Fighting dove non solo ha parlato del suo prossimo avversario, ma ha nuovamente ribadito (ad un mese di distanza), il fatto che si stia preparando in anticipo per essere pronto a sostituire uno tra Israel Adesanya e Paulo Costa nel caso in cui non possano combattere.

Il prossimo 26 settembre andrà in scena alla UFC Fight Island (Yas Island, Abu Dhabi) UFC 253 e nel Main Event della serata assisteremo al match valevole per il titolo dei pesi medi tra Israel Adesanya e Paulo Costa. Negli ultimi eventi, si sono verificate numerose cancellazioni per quanto riguarda i match a causa del virus COVID-19 perciò Cannonier vuole tenersi pronto ad ogni evenienza.

Jared Cannonier si tiene pronto per UFC 253

Ho ottenuto il match contro il contendente numero uno. Se non avessi ottenuto il match con Whittaker allora avrei combattuto per il titolo. A questo punto, potrebbe ancora succedere. Se succede qualcosa con quei ragazzi, sono più che disponibile e pronto, questo è il mio piano. Mi sto preparando per quella data, il 26 settembre. Se ciò non dovesse accadere, allora sarò più che pronto per il 24 ottobre. Con il virus COVID-19 abbiamo visto match cambiare, Main Card cambiare anche all’ultimo momento. Sono pronto, è il momento. Non sarà un duro taglio di peso. Non sarà una cosa dell’ultimo minuto per me. Sarò pronto per quella data.

Per quanto riguarda l’incontro tra Adesanya e Costa, non preferisco l’uno sull’altro. Sono entrambi bravi. Il loro matchup è davvero bellissimo. Sono molto interessato a vedere come va. Voglio vedere come Izzy cercherà di neutralizzare l’assalto di Costa. E sono allo stesso modo curioso di vedere come Costa cercherà l’assalto. Perché andrà lì e cercherà di assaltare Izzy.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Korean Zombie vuole sfidare Zabit Magomedsharipov come prossimo avversario
Korean Zombie vuole sfidare Zabit Magomedsharipov come prossimo avversario
Torna Su