Home MMA Jared Cannonier vs Derek Brunson posticipato a UFC 271

Jared Cannonier vs Derek Brunson posticipato a UFC 271

I pesi medi saranno i protagonisti del PPV di febbraio

di Francesco Auletta

Jared Cannonier e Derek Brunson non si affronteranno più a UFC 270, ma a UFC 271, in programma per il 12 febbraio.

La notizia, riportata da Brett Okamoto di ESPN, è stato in seguito confermata a MMA Junkie da un gruppo di persone interne alla promotion di Dana White. Pare che la UFC intenda rendere i pesi medi l’attrazione principale della serata, visto anche il rematch titolato tra Israel Adesanya e Robert Whittaker.

Gli ultimi match di Jared Cannonier e Derek Brunson

Un posticipo giustificato, se Dana White intende rendere UFC 271 l’evento di punta dei pesi medi. Sia Cannonier che Brunson rientrano nella Top 5 del ranking dei pesi medi, proprio sotto il nostro connazionale ed ex sfidante al titolo Marvin Vettori.

Dal 2019, Derek Brunson sta attraversano uno dei periodi più prolifici della sua carriera, con 5 vittorie consecutive alle spalle, mentre Jared Cannonier, nonostante la sconfitta per mano di Whittaker, è riuscito a rifarsi ad agosto, battendo Kelvin Gastelum. Il vincitore di questo match potrebbe anche diventare il prossimo sfidante al titolo dei pesi medi, un altro ipotetico motivo del suo posticipo.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jared Cannonier vs Derek Brunson posticipato a UFC 271 Jared Cannonier vs Derek Brunson posticipato a UFC 271

Ti potrebbero interessare

1 commento

Jared Cannonier vs Derek Brunson posticipato a UFC 271 15 Dicembre 2021 - 22:18

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi

Rispondi