Jared Scoggins ha vinto il titolo vacante dei pesi gallo durante CFFC 84
Jared Scoggins ha vinto il titolo vacante dei pesi gallo durante CFFC 84

Jared Scoggins ha vinto il titolo vacante dei pesi gallo durante CFFC 84

Scoggins è diventato campione dei pesi gallo CFFC

Il venticinquenne Jared Scoggins ha vinto il titolo CFFC dei pesi gallo vacante, durante lo show CFFC 84, giovedì sera all’Horeshoe Tunica Hotel and Casino di Robinsonville.

Jared Scoggins (10-1 MMA), durante il match main event dello show CFFC 84, non si è mai mostrato intimorito di fronte al suo avversario Thomas Vasquez (8-5 MMA). Jared ha mostrato di essere un atleta molto valido, distinguendosi dal suo avversario in una precisa lotta a terra: questo gli ha concesso di vincere per decisione unanime l’incontro valido per il titolo vacante dei pesi gallo CFFC.

Jared Scoggins è riuscito a dominare il suo avversario in quasi tutti i round, in particolar modo dal secondo al quarto round, riuscendo ad avere la meglio su Vasquez, neutralizzando la maggior parte dei suoi attacchi. Jared “Psycho” Scoggins è poi riuscito anche a difendersi da tutte le sottomissioni tentate da Thomas nei suoi confronti.

Di seguito le parole di Scoggins a proposito della sua vittoria e del suo futuro

Entro nella gabbia ed i miei avversari si aspettano che io li colpisca, invece li metto a terra e questo capovolge tutto il loro piano per affrontarmi. Penso di essere pronto per l’UFC già da un po’, quindi spero di aver fatto colpo su di loro e spero anche che la prossima volta mi vediate proprio in un incontro con la UFC o qualcosa di simile.

In attesa di sapere se Jared Scoggins abbia fatto colpo su Dana White, elenchiamo di seguito tutti i risultati dei combattimenti svoltisi durante lo show CFFC 84

Jared Scoggins sconfigge Thomas Vasquez nell’incontro valido per il titolo vacante dei pesi gallo CFFC per decisione unanime (40-36, 40-36, 40-36)

Pat Sabatini sconffigge Jordan Titoni per KO

Reggie Adams sconfigge Zachary Hicks per decisione unanime (30-27, 30-27, 30-27)

Nah-Shon Burrell sconfigge Ryot Waller per sottomissione

Trevor Wallace sconfigge Jay Wilson per KO

Jose Perez sconfigge Brandon Gaitor per sottomissione

Thomas Majeski sconfigge Will Beard per KO

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
George Kambosos Jr.: Metterò KO Teofimo Lopez
George Kambosos Jr.: Metterò KO Teofimo Lopez
Torna Su