Jarrell Miller: "Anthony Joshua e Deontay Wilder sono falsi"
Jarrell Miller: "Anthony Joshua e Deontay Wilder sono falsi"

Jarrell Miller: “Anthony Joshua e Deontay Wilder sono falsi”

The Big Baby parla di Joshua e Wilder

Jarrell Miller, domenica, ha rilasciato un’intervista a IFL TV parlando, in modo provocatorio, di Anthony Joshua e Deontay Wilder definendoli dei veri e propri imbroglioni. Secondo Miller, infatti, sia Joshua che Wilder indossano una maschera completamente falsa di loro stessi che non rispecchia la loro vera persona.

L’ultimo match di Miller (23-0-1, 20 KO) risale al 17 novembre 2018 quando vinse per KO contro Bogdan Dinu. Avrebbe dovuto affrontare Joshua lo scorso giugno, ma il match non si è concretizzato per via di un test antidroga fallito.

Le dichiarazioni su Anthony Joshua

“Anthony Joshua è un falso. Ha un atteggiamento da bravo ragazzo, ma a riflettori spenti, spara stronzate su di me. Sii reale.. Se sei stronzo durante la notte, allora devi essere stronzo anche di giorno.”

“Ogni volta che viene colpito (Joshua), le sue gambe si trasformano in noodles. Non vedo come possa battere Tyson Fury e Deontay Wilder“.

Fury avrebbe battuto Wilder con una mano

“Ho fatto sparring con Tyson, ho fatto sparring con Deontay, ho fatto sparring con un sacco di ragazzi e conosco la loro personalità. Anche Tyson Fury ha fallito un test antidroga. Tyson Fury ha avuto problemi mentali ma ha combattuto per uscirne.

“Anche con una mano sola Tyson Fury avrebbe vinto contro Deontay. Anche se Wilder fosse entrato senza il giubbotto, avrebbe comunque perso. Parla solo di lui che entra con un giubbotto da 45 libbre. Sono solo un mucchio di s*******e… Ecco perché molte persone non stanno attorno a Deontay”.

“Parla con un atteggiamento così falso. Non è reale. Tyson Fury è un credulone, divertente, è un pagliaccio ed è isterico, ma è reale. Ma quando vedi uno come Deontay allora sai che è falso“.

Altre storie
UFC 250 preview: prima difesa per Amanda Nunes
UFC 250 preview: prima difesa per Amanda Nunes
Torna Su