Home MMA Jason Knight firma con la PFL: debutterà il 27 agosto

Jason Knight firma con la PFL: debutterà il 27 agosto

di Francesco Auletta

Jason Knight, ex fighter della UFC e combattente della BKFC, ha fatto il suo ritorno nelle MMA quest’anno, disputando e vincendo due incontri.

Il primo è avvenuto all’evento iKon Fighting Federation 5, dove ha sconfitto per sottomissione Cliff Wright; il secondo, invece, è avvenuto nel primo main event della nuova promotion di Jorge Masvidal, la Gamebred Fighting Championship, nel quale ha sconfitto il veterano Charles Bennett per sottomissione in una contesa di Bare Knuckle MMA.

“The Kid” è ora pronto a combattere a livelli più alti, e lo farà in Professional Fighters League. L’atleta ha infatti confermato la sua firma con la suddetta promotion e con l’agenzia di management SuckerPunch Entertainment.

La conferma di Jason Knight e la data del suo debutto in PFL

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jason Knight (@jtkthekid)

La notizia è stata data in un report di MyMMANews.com ed è stata successivamente confermata a MMA Fighting da diverse fonti, fino ad essere confermata dal fighter stesso.

L’ex UFC debutterà nel penultimo evento della stagione del 2021, PFL 9, che si svolgerà il 27 agosto a Hollywood, in Florida. Al momento, non è stato ancora reso noto chi sarà il suo avversario per l’occasione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jason Knight firma con la PFL: debutterà il 27 agosto Jason Knight firma con la PFL: debutterà il 27 agosto

Ti potrebbero interessare

Rispondi