Home Boxe Jermall Charlo afferma di essere il miglior pugile Middleweight al mondo

Jermall Charlo afferma di essere il miglior pugile Middleweight al mondo

di Francesco Auletta

Jermall Charlo (31-0) e suo il suo fratello gemello, Jermell Charlo (34-1), hanno avuto successo nel PPV Showtime di sabato scorso. Jermell, oltre a mantenere con successo il WBC Light Middleweight Championship, ha vinto anche i The Ring e IBF Light Middleweight Titles e il Super Welterweight Title della WBA, in un match contro Jeison Rosario (20-2-1).

Il fratello imbattuto, invece, ha mantenuto il WBC Middleweight Championship, battendo Sergiy Derevyanchenko (13-3) per decisione.

Jermall ha inoltre affermato dopo l’incontro di essere il miglior pugile di categoria Middleweight al mondo.

Le parole del campione dei pesi medi

Ecco quanto detto da Jermall Charlo nella conferenza successiva all’evento in PPV, nella quale si è definito il miglior peso medio del pugilato internazionale.

“Il mondo intero sa che posso affrontare i migliori. Ha dato a Gennady Golovkin una prova più dura rispetto a me. I livelli sono chiari: sono il miglior Middleweight al mondo.”

“Hitman”, per consolidare questa sua affermazione, dovrebbe affrontare Golovkin (40-1-1) e Canelo Álvarez (53-1-2), sempre se farà ritorno nella divisione dei pesi medi. In più, ci sarebbe anche l’imbattuto WBO Middleweight Champion, Demetrius Andrade (29-0).

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jermall Charlo afferma di essere il miglior pugile Middleweight al mondo Jermall Charlo afferma di essere il miglior pugile Middleweight al mondo

Ti potrebbero interessare

Rispondi