Home MMA Jessica Andrade vs. Rose Namajunas 2 in trattativa

Jessica Andrade vs. Rose Namajunas 2 in trattativa

di Manuel Donzelli

La tanto attesa rivincita tra Jessica Andrade e Rose Namajunas potrà ben presto andare in scena. Da quanto riportato da più fonti autorevoli, le due fighters sarebbero in trattativa per combattere nella card UFC che si dovrebbe tenere l’11 luglio, anche se al momento non è stato firmato alcun contratto riguardante il match.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Jessica Andrade vs. Rose Namajunas 2

Jessica Andrade e Rose Namajunas avrebbero dovuto affrontarsi nel co-main event di UFC 249 il 18 aprile ma Namajunas si tirò fuori dal match dopo aver perso due familiari a causa del virus COVID-19. Come ben sappiamo l’intero evento è stato spostato nel mese di maggio ma anche in questo caso le due non si affrontarono.

Il primo confronto tra le due avvenne il 12 maggio 2019 ad UFC 237 dove l’allora campionessa dei pesi paglia femminili Rose Namajunas perse la cintura per K.O dopo che la sua avversaria, Jessica Andrade, grazie ad una violentissima proiezione la stese al suolo facendole perdere i sensi (Thug Rose rischiò di rompersi l’osso del collo).

 

 

Jessica Andrade vs. Rose Namajunas 2 in trattativa Jessica Andrade vs. Rose Namajunas 2 in trattativa

Ti potrebbero interessare

Rispondi