Jhon Lineker avrebbe dovuto affrontare il campione dei pesi gallo di ONE Championship, Bibiano Fernandes, nell’evento principale di ONE Bad Blood, in programma Venerdi 11 Febbraio, presso il Singapore Indoor Stadium.
Tuttavia “Hands of Stone” pur essendo risultato negativo al Covid al momento della partenza dal Brasile, ha poi ottenuto un esito del test positivo all’arrivo a Singapore ed è stato costretto a ritirarsi dal match.
Non è ancora chiaro se e quando ONE Championship programmerà di nuovo questo incontro.
Jhon Lineker vs. Bibiano Fernandes: un match molto atteso
Il campione dei pesi gallo, Bibiano Fernandes sarebbe dovuto tornare a combattere per la promotion asiatica per la prima volta dall’Ottobre del 2019, essendo rimasto in disparte a causa di dispute contrattuali sottese al suo rinnovo.
Jhon Lineker, ex veterano UFC, ha, invece inanellato tre vittorie consecutive dall’approdo in ONE Championship, tutte ottenute per KO ed è ampiamente considerato il contendente al titolo dei pesi gallo con le maggiori possibilità di spodestare il campione
A seguito del ritiro di Lineker, molto probabilmente l’incontro valevole per la cintura di campione ad interim dei pesi massimi tra Anatoly Malykhin e Kirill Grishenko, originariamente programmato come co-main event, verrà promosso a evento principale della serata