Joanna Jedrzejczyk è inattiva da ormai diversi mesi per colpa di un serio infortunio ed aspetta l’occasione per poter tornare in azione nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas. Anche se non combatte da tempo l’atleta polacca rimane una delle fighter più rappresentative della promotion ed ha regalato match indimenticabili agli appassionati della disciplina. Proprio delle sue avversarie ha voluto parlare rendendo noto chi ha il pugno più forte.
Joanna Jedrzejczyk e le sue parole
L’ex campionessa della divisione dei pesi paglia è voluta intervenire sulla questione mentre era ospite del podcast Punchin’ In. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:
“Penso sia Rose. Il nostro primo match. Non mi ricordo, non ho sentito la potenza. Sono solo finita al tappeto ma ci sono alcune cose che sono successe prima del match. Nel secondo scontro ho sentito che colpiva un po’ più forte. Ma sapete chi secondo me colpisce più pesantemente? Valerie Letourneau. Lei è la colpitrice più dura con cui ho mai combattuto. Quindi prima Valentine e poi Rose. Per molti anni si è parlato solo del grappling di Rose, di quanto è brava al tappeto ma penso che abbia anche uno striking di primo livello. Molto preciso, con i giusti tempi e molto forte.” Ha detto Joanna Jedrzejczyk.