Joanna Jedrzejczyk è tornata in azione nella gabbia della corte di Dana White dopo quasi due anni d’assenza nel corso di UFC 275. La fighter polacca ha affrontato la collega cinese Weili Zhang in un rematch molto atteso ma rimediando una sconfitta per KO al secondo round. Dopo l’incontro l’atleta ha annunciato il suo ritiro dalle Arti Marziali Miste. Proprio di questo ha voluto parlare Miesha Tate.
Joanna Jedrzejczyk: il parere di Miesha Tate
“Cupcake” è intervenuta sulla questione mentre era ospite del programma di Ariel Helwani, The MMA Hour. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:
“Quando l’ho vista togliersi i guanti nell’ottagono non me l’aspettavo. Ho pensato: “Aspettate un attimo.” Era stato fenomenale, ho visto entrambe nella loro miglior forma e penso che Joanna Jedrzejczyk abbia ancora molto da offrire se dovesse decidere di continuare a combattere.” Ha detto la Tate.
“Come ho capito più avanti nella mia vita pensando a quello che è riuscita a realizzare, era così felice e realizzata, l’ho visto. Stava cambiando mentalità, come se fosse pronta per passare ad un nuovo capitolo. Sono stata anche io in quella posizione ma lei ha 35 anni quindi penso che probabilmente sia una decisione intelligente. Se è ciò che vuole e la rende felice perché la vita è troppo breve per essere infelici.” Ha continuato Miesha Tate su Joanna Jedrzejczyk.
“Dobbiamo andare là fuori e trovare ciò che accende le nostre anime. Dobbiamo trovare una soluzione, almeno che tu non creda nella reincarnazione. Penso ce stia facendo la cosa giusta: vuole mettere su famiglia e diventare una donna d’affari.” Ha concluso Tate su Joanna Jedrzejczyk.