Joanna Jedrzejczyk vuole il rematch con Weili Zhang
Joanna Jedrzejczyk vuole il rematch con Weili Zhang

Joanna Jedrzejczyk vuole il rematch con Weili Zhang

La fighter polacca vuole una grossa somma per il match

Il match tra Weili Zhang e Joanna Jedrzejczyk valido per il titolo dei pesi paglia, co-main event di UFC 248 è stato considerato da molti degli addetti ai lavori come uno dei match più belli della storia delle MMA, riuscendo a rubare la scena persino al main event della serata, quello tra Israel Adesanya e Yoel Romero. Dopo 25 minuti di estenuante battaglia, è stata la fighter cinese a portarsi a casa la vittoria per split decision mentre la sua avversaria è uscita dalla T-Mobile Arena di Las Vegas solo con un grosso ematoma alla testa. Tuttavia Joanna, in una recente intervista rilasciata per MMA Junkie si è detta molto orgogliosa dell’incontro disputato a UFC 248 e vorrebbe una rivincita con Zhang in futuro…A patto di ricevere una grossa borsa.

L’intervista di Joanna Jedrzejczyk

Sono molto felice di poter dare alle persone quello che vogliono, sempre. Ho lavorato così tanto durante il camp, per molte settimane. Sono molto contenta. Probabilmente è stato uno dei migliori match della mia carriera da fighter, ma sono orgogliosa di ogni incontro che ho fatto. È stata una guerra. So che la gente vuole questi incontri e devo riguardarmi il match perché non l’ho ancora fatto. 

Le dichiarazioni sulla possibile rivincita

Molti soldi tutto qui. Questo è quello che voglio. Non ho bisogno di fare ancora più soldi, ma è un incontro che vale molti soldi e io voglio una fetta di questa torta. Questo è un grande incontro. Non abbiamo combattuto nel main event, ma abbiamo fatto un match strepitoso. Alla gente piace guardare … solo cose grandi, solo cose grandi. Noi di UFC abbiamo bisogno di grandi incontri e il mio rematch con Weili Zhang sarà grande. Quindi loro hanno bisogno di questo grande incontro. Vedremo. Non lo so.

 

Chi sarà il prossimo sfidante di Weili Zhang per il titolo dei pesi paglia? La UFC darà la possibilità a Joanna di rifarsi con un rematch oppure punterà su un altro contendente?

 

Altre storie
Dana White rivela la presunta data di lancio della Fight Island
Dana White rivela la presunta data di lancio della Fight Island
Torna Su