Joe Rogan, storico commentatore UFC e conduttore del podcast più seguito al mondo, si è ufficialmente offerto per allenare Elon Musk in occasione di un eventuale incontro contro il presidente russo.
Con l’operazione in Ucraina, Vladimir Putin ha sicuramente attirato su di sé un odio non indifferente da parte di tutto il globo.
L’attacco ai danni del paese, infatti, potrebbe addirittura sfociare in una guerra mondiale e la situazione geopolitica globale, attualmente, non è delle migliori.
Joe Rogan: “Se Musk andrà contro Putin gli offrirò i miei servizi”
Fra i più attivi critici dell’operazione militare russa abbiamo il miliardario Elon Musk.
Il proprietario della Tesla, fra le altre cose, avrebbe seriamente sfidato Vladimir Putin ad affrontarlo in combattimento.
Ovviamente la risposta del presidente russo non è arrivata, ma alcuni suoi portavoce hanno provato a dissuadere il miliardario dai suoi intenti, ricordando il fatto che, Putin, ex militare, è anche cintura nera di svariate discipline.
Da qui Joe Rogan che, esplicitamente, ha dichiarato di essersi messo in contatto con Musk e di avergli offerto i suoi servizi in caso di un futuro scontro.
Il miliardario, dalla sua, avrebbe accettato e potrebbe essere veramente propenso ad iniziare l’allenamento.
Articolo a cura di Lonardo Santoleri