Home MMA John Kavanagh: Conor McGregor sta rimediando agli errori commessi a UFC 257

John Kavanagh: Conor McGregor sta rimediando agli errori commessi a UFC 257

di Gabriele Carfi

John Kavanagh ha dichiarato che Conor McGregor sta cambiando la sua mentalità e il suo approccio, perché ha l’obiettivo di disputare un terzo capitolo con Dustin Poirier in estate.

“The Diamond” ha sconfitto “The Notorious” per KO all’evento UFC 257 dello scorso gennaio e, dopo neanche poche settimane, si è iniziato a parlare di un incontro di trilogia tra i due che potrebbe anche decretare un nuovo campione dei pesi leggeri.

John Kavanagh assicura che McGregor tornerà nell’ottagono con la mentalità di un MMA fighter

Il coach di Conor McGregor, durante un intervista a BT Sport, ha affermato che l’irlandese non vede l’ora di ottenere il match di trilogia contro Dustin Poirier per quest’estate. Kavanagh ha spiegato che lui e Conor hanno rivisto il match contro Poirier e che ora sanno cosa fare per evitare e contrattaccare i Calf Kick effettuati dall’ex Interim Lightweight Champion.

Secondo John Kavanagh, prima di proteggersi dai calci di Poirier, l’irlandese dovrebbe prima entrare nell’ottagono con la mentalità di un MMA Fighter e non con quella di un pugile.

“Dobbiamo correggere quel dettaglio tecnico, che non significa per forza sistemare tutto, bensì una piccola parte. Deve tornare ad essere il vecchio Conor; non quello con la mentalità da pugile, ma quello con la mentalità da MMA fighter.

Conor è sempre stato famoso per il suo movimento e la sua capacità di cambiare posizione. Dobbiamo solo riportare indietro il vecchio McGregor. Non si tratta di apprendere o riapprendere quelle abilità, ma di riaccenderle. Abbiamo già avviato questo processo. Sarebbe bello se combattesse nuovamente contro Poirier in estate, magari a Las Vegas di fronte a 20.000 fan.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

John Kavanagh: Conor McGregor sta rimediando agli errori commessi a UFC 257John Kavanagh: Conor McGregor sta rimediando agli errori commessi a UFC 257

 

Ti potrebbero interessare

Rispondi