John Ryder vuole combattere contro Canelo Alvarez
John Ryder vuole combattere contro Canelo Alvarez

John Ryder vuole combattere contro Canelo Alvarez

Il pugile britannico utilizza i propri canali social per attirare l'attenzione di Alvarez

Il super peso medio britannico John Ryder sta facendo di tutto per poter combattere contro il detentore della cintura WBO dei pesi superwelter e dei pesi mediomassimi e delle cinture WBA, WBC, IBF e The Ring dei medi ovvero Canelo Alvarez il 12 settembre. Il pugile britannico (28-5, 16 KO) per attirare l’attenzione di Canelo (53-1-2, 36 KO) ha utilizzato i propri social network, facendosi addirittura ritrarre in una foto con addosso una maglietta del pugile messicano.

Sopra: John Ryder durante una sessione d’allenamento con addosso una maglietta celebrativa di Canelo Alvarez

John Ryder vs Canelo Alvarez il prossimo 12 settembre?

Nonostante “The Gorilla” abbia conquistato molti nuovi fan della boxe dopo la sua più che controversa sconfitta per decisione unanime contro il campione del Super World Super Middle Title Callum Smith lo scorso novembre a Liverpool, resta difficile che possa essere il prossimo avversario di Canelo Alvarez. Ryder si sta davvero impegnando per poter essere il nuovo contendente del pugile messicano ma a scegliere spetterà a DAZN poiché la nota piattaforma streaming sborserà ad Alvarez ben 33 milioni di dollari per il match del 12 settembre. Dato che DAZN ha bisogno di nuovi abbonati e il match si terrà negli Stati Uniti, Ryder potrebbe non essere abbastanza popolare per essere scelto come avversario.

Per settembre sono pronto se hai bisogno di qualcuno all’angolo opposto

Recentemente il pugile britannico ha pubblicato un post su Twitter offrendosi volontario per essere il prossimo avversario di Canelo dato che Billy Joe Saunders si è tagliato fuori dall’incontro, lamentandosi del fatto che non ci fosse abbastanza tempo per prepararsi al match del 12 settembre.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Contender Series: Jordan Leavitt, Uros Medic e Dustin Jacoby in UFC
Contender Series: Jordan Leavitt, Uros Medic e Dustin Jacoby in UFC
Torna Su