Home MMA Johnny Case rimosso da PFL 1 in seguito al suo arresto

Johnny Case rimosso da PFL 1 in seguito al suo arresto

di Francesco Auletta

Johnny Case avrebbe dovuto affrontrare Loik Radzhabov nello show di apertura della nuova stagione della PFL, in data 23 aprile.

Tuttavia, l’ex UFC è stato rimosso dalla card dell’evento dopo che egli è stato arrestato con l’accusa di violenza domestica giovedì scorso.

L’arresto di Johnny Case e la situazione del suo contratto

Il primo a riportare la notizia è stato TMZ, il quale ha aggiunto che la vittima è una MMA fighter. Al momento non è chiaro il rapporto che lega quest’ultima al fighter della PFL.

“Hollywood” Case è stato arrestato a Las Vegas ed è stato tenuto sotto custodia nella contea di Clark, nel Nevada.
È stato poi rilasciato sotto cauzione il giorno successivo, con la raccomandazione della corte di stare lontano dalla vittima.

Case verrà sostituito a PFL 1 da Alexander Martinez. Al momento, la promotion non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni o dettagli sulla situazione contrattuale del fighter, se è stato rimosso solo per questo match o per l’intera stagione, oppure se verrà rilasciato.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Johnny Case rimosso da PFL 1 in seguito al suo arrestoJohnny Case rimosso da PFL 1 in seguito al suo arresto

Ti potrebbero interessare

Rispondi