Johnny Case rimosso da PFL 1 in seguito al suo arresto

Johnny Case rimosso da PFL 1 in seguito al suo arresto

Niente PFL 1 per il fighter.

Johnny Case avrebbe dovuto affrontrare Loik Radzhabov nello show di apertura della nuova stagione della PFL, in data 23 aprile.

Tuttavia, l’ex UFC è stato rimosso dalla card dell’evento dopo che egli è stato arrestato con l’accusa di violenza domestica giovedì scorso.

L’arresto di Johnny Case e la situazione del suo contratto

Il primo a riportare la notizia è stato TMZ, il quale ha aggiunto che la vittima è una MMA fighter. Al momento non è chiaro il rapporto che lega quest’ultima al fighter della PFL.

“Hollywood” Case è stato arrestato a Las Vegas ed è stato tenuto sotto custodia nella contea di Clark, nel Nevada.
È stato poi rilasciato sotto cauzione il giorno successivo, con la raccomandazione della corte di stare lontano dalla vittima.

Case verrà sostituito a PFL 1 da Alexander Martinez. Al momento, la promotion non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni o dettagli sulla situazione contrattuale del fighter, se è stato rimosso solo per questo match o per l’intera stagione, oppure se verrà rilasciato.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Conor McGregor vuole comprare il Manchester United?
Conor McGregor vuole comprare il Manchester United?
Torna Su