Home UFC Johnny Eduardo è stato rilasciato dalla UFC

Johnny Eduardo è stato rilasciato dalla UFC

di Francesco Auletta

Johnny Eduardo, veterano brasiliano dei pesi gallo, è stato ufficialmente rilasciato dalla UFC dopo circa 10 anni di permanenza.

L’atleta ha combattuto cinque giorni fa il suo ultimo match per la promotion, in quello che è stato il suo ritorno dopo circa 3 anni di inattività. Eduardo è stato sconfitto per sottomissione al secondo round per mano del messicano Alejandro Pérez.

Johnny Eduardo, tuttavia, non ha intenzione di rallentare e vuole rimettere in sesto la sua carriera.

Johnny Eduardo commenta il rilascio

Ecco quanto detto dal fighter brasiliano in una recente intervista su MMA Fighting.

“Sono molto grato alla UFC per questo incredibile viaggio. Quando si chiude una porta, se ne apre un’altra. La mia carriera non è finita.

Andrò altrove con la mia esperienza, ma non mi riferisco solo all’esperienza raccolta in UFC, bensì all’esperienza che si è confrontata con tre generazioni di combattenti nello stile libero, nel vale tudo e nelle MMA.

Sono pronto a negoziare per la mia prossima destinazione e continuerò a puntare in alto.”

In seguito, Eduardo ha ipotizzato una potenziale destinazione.

“Forse avrò modo di combattere più spesso ora. Ho amici che hanno combattuto in ACA (Absolute Championship Akhmat). Potrei farci un pensierino.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Johnny Eduardo è stato rilasciato dalla UFC Johnny Eduardo è stato rilasciato dalla UFC

Ti potrebbero interessare

Rispondi