Johnny Walker fuori dal match con Jimmy Crute per infortunio

Johnny Walker fuori dal match con Jimmy Crute per infortunio

Johnny Walker costretto a ritirarsi dal match con Jimmy Crute

Johnny Walker avrebbe dovuto affrontare Jimmy Crute ad UFC 260 il prossimo 27 marzo, ma è stato costretto al ritiro dal match a causa di un infortunio.

Johnny Walker vs Jimmy Crute salta per UFC 260

La causa del forfait del brasiliano è, stando a quanto riportato da MMA Fighting, un infortunio al pettorale che richiede un’operazione chirurgica immediata.

L’infortunio è simile a quello che riportò Jared Cannonier, che ha impiegato circa sei mesi per la riabilitazione. Se i tempi di recupero dovessero essere simili a quelli di “Killa Gorilla”, Walker potrebbe tornare in azione a fine 2021.

Anthony Smith subentra per UFC 261

A sostituire il brasiliano sarà l’atleta nella #6 della Light Heavyweight division, Anthony “Lionheart” Smith. L’americano rappresenterà una grande occasione per Crute, che attualmente occupa la posizione #12 e, qualora ottenesse una vittoria contro il 32enne di Omaha, potrebbe fare un bel salto avanti nella classifica, potenzialmente anche superando il suo avversario originale Johnny Walker, che occupa ora la posizione #9.

Il match tra Crute e Smith non avverrà però ad UFC 260, ma quasi un mese dopo, il 24 aprile, ad UFC 261.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Oscar De La Hoya vorrebbe sfidare Floyd Mayweather
Oscar De La Hoya vorrebbe sfidare Floyd Mayweather
Torna Su