Johnny Walker tornerà nell’ottagono per sfidare Jimmy Crute
Johnny Walker tornerà nell’ottagono per sfidare Jimmy Crute

Johnny Walker tornerà nell’ottagono per sfidare Jimmy Crute

A rivelare la notizia è Brett Okamoto

Johnny Walker (18-5) torna a combattere. Il fighter brasiliano rientra nell’ottagono UFC dopo il comeback dello scorso settembre, quando il fighter di Rio De Janeiro sconfisse al primo round Ryan Spann, rompendo una striscia negativa di 2 sconfitte che lo avevano fatto sparire dai radar.

L’avversario di Johnny Walker

A condividere l’ottagono con Johnny Walker sarà Jimmy Crute (12-1). Il match si terrà il prossimo 27 marzo, e a rivelarlo è il giornalista ESPN Brett Okamoto. Banco di prova interessante per Walker, che sfiderà uno dei migliori talenti in circolazione. “The Brute” ha 24 anni ed è australiano, in UFC ha un record di 4-1 (unica sconfitta contro Misha Cirkunov, vittorioso con una cravatta peruviana al 1°Round).

Nel suo ultimo match, Crute ha inflitto una pesante sconfitta per KO all’ex Cage Warriors Modestas Bukauskas, andato al tappeto con un devastante overhand destro. Cintura nera di Brazilian Jiu-Jitsu, il fighter di Victoria dimostra di essere un ottimo grappler capace di combattere anche contro avversari propensi a sviluppare il match in piedi. Match-up insidioso per Walker, che ha dimostrato di non avere una mascella granitica e che contro avversari fisici (vedi Krylov) ha sofferto molto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Ciryl Gane prenota la title shot
Ciryl Gane prenota la title shot
Torna Su