Home News UFC Johnny Walker vs Jamahal Hill confermato per il 19 febbraio

Johnny Walker vs Jamahal Hill confermato per il 19 febbraio

Nuovo avversario per Johnny Walker

di Alberto Ciccarè

Johnny Walker è pronto a tornare in azione nella gabbia della federazione con base a Las Vegas per riscattare la pesante sconfitta per decisione unanime subito lo scorso ottobre contro Thiago Santos. Il fighter brasiliano infatti sarà impegnato in un match col collega statunitense Jamahal Hill nella Fight Night che la promotion organizzerà il prossimo 19 febbraio. A confermare il tutto ci ha pensato direttamente l’atleta con un post pubblicato sui social.

Johnny Walker ed il suo annuncio

Il numero dieci del ranking dei pesi medi ha voluto condividere con i suoi fan la notizia del suo prossimo impegno nell’ottagono attraverso una foto pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale. Di seguito verrà riportato il tutto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Johnny Walker (@johnnywalker)

“Il 19/02/2022 sarà guerra! Andiamo! Allenamento duro e concentrazione per arrivare alla vittoria! Grazie al coach Kavanagh della Straight Blast Gym Ireland” Ha scritto Johnny Walker.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Johnny Walker vs Jamahal Hill confermato per il 19 febbraio Johnny Walker vs Jamahal Hill confermato per il 19 febbraio

Ti potrebbero interessare

Rispondi