Home MMA Jon Jones avvisa Dominick Reyes – “Sei nel mio mondo ora”

Jon Jones avvisa Dominick Reyes – “Sei nel mio mondo ora”

di Redazione

I due non si affronteranno che tra due mesi, ma Jon Jones ha iniziato a riscaldare l’aria intorno al prossimo incontro che gli vedrà contro.

L’attuale campione dei pesi mediomassimo ha risposto su Twitter nella giornata di ieri ad alcune frasi rilasciate nelle interviste da Reyes,accusandolo specificatamente di voler portare l’incontro fuori dalla gabbia, cercando di evitare il combattimento

Quali tweet ha condiviso Jon Jones?

“Dominic stavo guardando le tue interviste, è ovvio che tu pensi di essere migliore di me. Non hai mai lottato con l’abuso di sostanza, sei laureato, sei sempre stato capitano di squadra in tutto. Lo abbiamo capito”.

Questo è il primo tweet di ieri, al quale è seguito il secondo.

“Sono stato guardato sempre da ragazzi come te. Anno dopo anno ho dimostrato che ragazzi come te non sono merda. Ora sei nel mio mondo”

“Detto questo, spero tu ti stia allenando per me più duramente di quanto ti sia allenato per i test NFL. Ora sei in una lega nuova #StudAthlete < #GodGivenTalent”

Jon Jones difenderà il suo titolo contro l’imbattuto Reyes nel main event di UFC 247 che si terrà al Toyota Center di House l’8 Febbraio 2020.

Ti potrebbero interessare

Rispondi