Home MMA Jon Jones caccia via un ladro con il suo fucile

Jon Jones caccia via un ladro con il suo fucile

di Francesco Auletta

Jon Jones (26-1-0), l’ex campione mondiale dei pesi mediomassimi della UFC, ha ricevuto una visita inaspettata e non gradita ieri sera.

Un ladro, che è stato anche ripreso fuori la residenza del fighter, si è intrufolato in due delle macchine parcheggiate fuori la casa (probabilmente per rubare qualcosa) per poi scappare non appena Jones era in procinto di uscire dal garage con il suo fucile.

Jon Jones ha poi seguito il ladro in fuga fino alla vettura di quest’ultimo e, poco prima che riuscisse a fuggire, ha anche distrutto un finestrino dell’auto con la sua arma da fuoco, stando a quanto ha riportato il fighter stesso su Instagram.

Il filmato e l’avvertimento dell’ex campione

Jon Jones ha condiviso quanto ripreso dalle telecamere di sicurezza fuori la sua casa sui suoi social media, lanciando anche un avvertimento.

“Il tutto si è concluso con il finestrino del lato conducente dell’auto di questo tizio distrutto con la bocca del mio fucile, ieri sera.
La prossima volta che provate a derubare qualcuno, assicuratevi di essere abbastanza svelti da poterli evitare. E’ fortunato che io sia abbastanza intelligente da non sparare a un uomo in fuga.

Gente, so che stiamo attraversando tempi duri ma la vostra vita vale più di possedere dei beni materiali. Cosa ne pensate di questo video? Avreste agito in maniera diversa?”

Nonostante le note controversie e i comportamenti spesso discussi riguardanti Jon Jones, quest’ultimo mostra spesso un lato buono di sé.
Alcuni mesi fa, quando iniziarono gli episodi di vandalismo legati purtroppo alle proteste per la morte di George Floyd, il nuovo atleta della categoria Heavyweight ha sequestrato a dei ragazzi delle bombolette usate per imbrattare delle proprietà.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Jon Jones caccia via un ladro con il suo fucile Jon Jones caccia via un ladro con il suo fucile

Ti potrebbero interessare

Rispondi