Home MMA Jon Jones: due possibili date per il rientro in UFC

Jon Jones: due possibili date per il rientro in UFC

Jon Jones ha rivelato quando vorrebbe poter combattere nei pesi massimi nel 2022

di Fabrizio Giovagnoli

Jon Jones manca ormai dall’ottagono da quasi due anni.

L’ex campione del mondo dei pesi leggeri UFC è stato visto in azione per l’ultima volta a UFC 247 nel febbraio 2020, quando sconfisse Dominick Reyes conquistando la sua decima difesa del titolo. Sei mesi dopo, “Bones” decise di lasciare vacante il titolo delle 205 libbre per provare a  passare alla divisione dei pesi massimi.

Tuttavia sembra che non dovremo aspettare ancora molto per ammirare di nuovo uno dei più grandi combattimenti di sempre,  perché Jones ha, ora, fissato alcune date per il suo possibile combattimento di ritorno.

Jon Jones: Aprile o Luglio sono le sue preferenze

Spero di poter combattere  ad aprile, magari al Madison Square Garden, oppure in una data totalmente opposta, forse a luglio all’International Fight Week“, ha dichiarato Jones alla network televisivo KRQE.Queste sono le due date che sto considerando Penso che dipenderà da chi vincerà a gennaio tra Francis Ngannou e Ciryl Gane, e partiremo da lì”.

Inoltre Jones ha aggiunto parole di elogio per il team di Henry Cejudo, Fight Ready, con il quale si sta allenando in Arizona dopo essere stato allontanato dalla sua palestra storica a causa dei suoi problemi personali:

Per quanto riguarda il combattimento, mi sento in ottima forma”, ha detto Jones.Sono entusiasta di rappresentare ancora Albuquerque, New Mexico. Di recente mi sono unito a un team chiamato Fight Ready dell’Arizona. Quindi rappresenterò entrambe le squadre da qui in  avanti”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jon Jones: due possibili date per il rientro in UFC Jon Jones: due possibili date per il rientro in UFC

Ti potrebbero interessare

2 commenti

Jon Jones: due possibili date per il rientro in UFC 9 Dicembre 2021 - 21:33

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi
Marvin Vettori si allenerà con Jon Jones? 9 Dicembre 2021 - 22:38

[…] Vettori si è allenato con nomi di rilievo finora, ma l’aiuto di un ex campione del calibro di Jon Jones potrebbe rivelarsi […]

Rispondi

Rispondi