Jon Jones e Daniel Cormier tenuti a distanza dalla UFC

Jon Jones e Daniel Cormier tenuti a distanza dalla UFC

La promotion di Dana White vuole evitare che tra i due scoppi una rissa

Jon Jones e Daniel Cormier hanno un’accesa rivalità che ha avuto inizio nel 2014, quando “Bones” spinse violentemente “DC” in seguito a un diverbio avvenuto durante il loro face off. Essi sono ancora in conflitto, nonostante il ritiro di Cormier avvenuto l’anno scorso e i tre anni e mezzo di distanza dal loro ultimo scontro nell’ottagono.

La situazione peggiorerebbe se i due dovessero entrare nuovamente in contatto. Infatti, durante il podcast DC & Helwani, Cormier ha dichiarato che la UFC farà il possibile per mantenere le distanze tra i due ex campioni.

La UFC vuole evitare uno scontro tra Jon Jones e Daniel Cormier

I due si sono sfidati due volte e, nonostante ciò, c’è ancora un bel po’ di attrito fra loro. Daniel Cormier ha spiegato che la UFC intende mantenere le distanze tra lui e “Bones” perché, in caso contrario, si correrebbe il rischio di una rissa tra i due.

Un esempio fatto dall’ex Double Champion è il seguente: se Cormier si trovasse nel cuore dell’arena come commentatore, mentre Jon Jones è impegnato con una conferenza stampa, Dana White si assicurerà che i due non entrino in contatto.

Jones ha pubblicamente detto che non ci sarà un terzo combattimento fra lui e “DC”, ma gli attacchi che i due si fanno a livello mediatico non si fermano affatto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

 

Altre storie
James Gallagher fuori da Bellator 258
James Gallagher fuori da Bellator 258
Torna Su