Jon Jones e Francis Ngannou: la sfida è già iniziata

Jon Jones e Francis Ngannou: la sfida è già iniziata

Teatro delle prime schermaglie tra Jon Jones e Francis Ngannou è Twitter

Jon Jones (26-1-1; 20-1-1 UFC) debutterà quest’anno nei pesi massimi, e a detta di Dana White riceverà direttamente la title shot andando a sfidare il vincente del match in programma il 28 marzo ad UFC 260 tra Stipe Miocic e Francis Ngannou, con il pompiere di Cleveland che proverà a battere nuovamente il predatore camerunense.

Cosa ha scritto Jon Jones?

Jon Jones ieri ha pubblicato un post su twitter. Argomento del post è stato il main event della fight night della scorsa notte che ha visto Ciryl Gane sconfiggere per decisione unanime Jairzinho Rozenstruik. Il match secondo Dana White e molti addetti ai lavori è stato privo di emozioni.

Nel suo tweet l’ex campione dei massimi leggeri rimprovera i due sfidanti di aver tenuto dei ritmi troppo blandi, invitandoli ad alzare l’asticella in vista del suo arrivo (daddy comes home).

Arriva il colpo di rimessa del prossimo sfidante al titolo, che va ad ironizzare sull’appellativo succitato.

La carne inizia ad essere messa su una brace già incandescente in vista del match che vedrà la difesa del titolo di Stipe Miocic dall’assalto di Francis Ngannou. Ed in tutto ciò c’è un Jon Jones pronto a scrivere la storia.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
ONE on TNT 2: risultati completi dell'evento
ONE on TNT 2: risultati completi dell’evento
Torna Su