Home MMA Jon Jones è sobrio da 60 giorni

Jon Jones è sobrio da 60 giorni

Jon Jones ha celebrato il suo percorso di disintossicazione dall'alcol con un Tweet

di Fabrizio Giovagnoli

Jon Jones ha affermato ancora una volta di essere impegnato ad intraprendere cambiamenti significativi all’indomani degli eventi che hanno sconvolto la sua vita personale.

Jones è, probabilmente, nel mezzo della controversia più significativa della sua vita fuori dall’ottagonodopo essere stato arrestato a settembre per presunta violenza domestica ai danni della  sua fidanzata di lunga data.

Gli atti sconsiderati che hanno portato all’arresto, comprensivi anche di alcuni colpi tirati contro un’auto della polizia, sono stati la conseguenza dell’abuso nel consumo di alcol che da anni affligge l’ex campione dei massimi leggeri UFC e che gli è costato anche l’espulsione dalla sua storica palestra di allenamento.

Tuttavia oggi Jones sembra voler seriamente lasciare la sua dipendenza alle spalle.

Jon Jones: Dio ha altri piani per me

Jones sobrio

In un Tweet Jones ha scritto:”Sii sobrio, sii vigile. Il tuo avversario, il diavolo è in giro come un leone ruggente in cerca di qualcuno da divorare. 

La mia famiglia, la mia vita, la mia carriera sarebbero potute finire dopo ciò che è accaduto a Las Vegas. Ma Dio ha altri piani per me. 60 giorni sobrio e continuo a contare

Non è la prima volta che Jon Jones sembra nutrire buoni propositi, per, poi, tornare purtroppo a compiere gli stessi errori. La speranza è che questa volta l’esito possa essere differente.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jon Jones è sobrio da 60 giorni Jon Jones è sobrio da 60 giorni

Ti potrebbero interessare

Rispondi