Home MMA Jon Jones: Esordirò nei massimi nel 2022 pesando 270 libbre

Jon Jones: Esordirò nei massimi nel 2022 pesando 270 libbre

di Fabrizio Giovagnoli

Jon Jones sta tenendo d’occhio da vicino l’evolversi dell’intricata situazione dei pesi massimi UFC, dove il campione Francis Ngannou e il campione ad interim Ciryl Gane non hanno ancora fissato una data per il match di unificazione dei titoli, e l’ex campione Stipe Miocic continua a reclamare il diritto ad un’altra chance per riprendersi la cintura

Ieri notte, durante la cerimonia di introduzione nella Hall of Fame della UFC del suo leggendario primo match contro Alexander Gustafsson, Jon Jones ha fornito interessanti aggiornamenti sulla sua preparazione all’esordio nei pesi massimi.

Jon Jones: Voglio essere il peso massimo più forte

In questo momento peso circa 255 libbre“, ha detto Jones (tramite MMA Junkie). “Mi sento davvero benissimo. Il mio obiettivo è arrivare a 270 libbre, essere il più tecnico, il più preparato, il più forte tra tutti i pesi massimi. È quello che voglio.

Vorrei poter dominare in ogni ambito ed è per questo che continuerò a lavorare sodo. Sono molto paziente e so di avere ancora molti mesi di lavoro da fare. Se qualcuno è impressionato dal mio aspetto oggi, non vedo l’ora che mi vedano quando tornerò. Ho intenzione di fare molto di più.”

Prima, iniziavo ad allenarmi solo circa 10 settimane prima di un combattimento. Cercavo di ridurre il mio grasso corporeo, migliorare il mio cardio e lavorare sulle mie abilità tutto insieme. In questo momento, per la prima volta in tutta la mia carriera, mi sto allenando con costanza. Credo che il mio cardio sia già al livello di un combattimento ora. Quando tornerò, sarà a un livello ancora più alto.

Sento di essere più in forma ora di quanto non sia mai stato prima. Dormo meglio, mangio meglio, bevo meno alcol. Mi sento davvero bene.”

Per quanto riguarda la cronologia del ritorno, Jon Jones prevede di lottare per la cintura nelsecondo trimestre del 2022, il che presumibilmente gli darebbe abbastanza tempo per completare il suo piano di rafforzamento.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jon Jones: Esordirò nei massimi nel 2022 pesando 270 libbre Jon Jones: Esordirò nei massimi nel 2022 pesando 270 libbre

Ti potrebbero interessare

Rispondi