Jon Jones: Israel Adesanya non conta nulla per me, voglio Stipe Miocic
Jon Jones: Israel Adesanya non conta nulla per me, voglio Stipe Miocic

Jon Jones: Israel Adesanya non conta nulla per me, voglio Stipe Miocic

Jones afferma di non temere Israel e che è concentrato su Stipe

Jon Jones ci ha tenuto a chiarire la sua posizione riguardo il prossimo match che lo vedrà entrare nuovamente nella gabbia. Il combattente statunitense sembrerebbe che voglia snobbare l’attuale campione in carica dei pesi medi UFC Israel Adesanya.

Jon Jones (25-1 MMA, 20-1 UFC), ex campione dei pesi massimi leggeri UFC, manda un messaggio chiarissimo ad uno dei suoi potenziali avversari Israel Adesanya. I due combattenti si sono attaccati spesso ed in diverse occasioni, sia tramite interviste che tramite social e gli insulti e le critiche reciproche si sono fatte sempre più personali, fino a far credere che l’incontro tra i due nella gabbia fosse ormai diventato inevitabile. Invece a far chiarezza sull’argomento ci ha pensato proprio Jon “Bones” Jones che si è detto poco interessato a battersi contro Adesanya, perchè il suo obbiettivo principale in carriera è un altro. Jon Jones tramite dei tweet ha affermato che desidera diventare campione dei pesi massimi UFC e per tanto la sua concentrazione è rivolta tutta nei confronti di Stipe Miocic.

Di seguito i tweet di Jon Jones

Sì, proprio come l’aveva immaginato (riferendosi ad Israel), l’arena che voleva e tutto il resto. Non c’è un uomo su questo pianeta che possa dirmi cosa fare. Marcia al ritmo del mio tamburo…non ci sarà nessuna notte speciale per Izzy senza di me, potrei semplicemente tenerlo al verde. A parte un gigantesco giorno di paga, Adesanya non conterebbe nulla per me. Anderson era l’uomo da battere in quella classe di peso, non lui. La prossima mossa più importante per me sarà battermi contro Stipe. Faccio milioni da quando avevo 20 anni, non ho bisogno di un super combattimento contro nessuno. Combattere gente come Jan e Izzy non porterebbe nulla alla mia eredità, vincere la cintura dei pesi massimi è l’unica cosa che può portarmi più in alto di quanto io non lo sia già.”

Le parole di Jon Jones non lasciano spazio a nessun tipo di interpretazione: a noi non resta che rimanere in attesa di ulteriori sviluppi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Marvin Vettori, è cambiato tutto! Il video con Pucci è virale
Marvin Vettori, è cambiato tutto! Il video con Pucci è virale
Torna Su