Jon Jones mostra i muscoli: il suo ritorno è ormai alle porte
Jon Jones mostra i muscoli: il suo ritorno è ormai alle porte

Jon Jones mostra i muscoli: il suo ritorno è ormai alle porte

Jones posta una sua foto mentre si allena

Jon Jones è pronto a fare il suo ritorno nella gabbia della UFC dopo una lunga assenza che dura dallo scorso febbraio. Nonostante Jon sia stato lontano dall’ottagono per molto tempo, il combattente americano non ha mai smesso di far parlare di se.

Jon “Bones” Jones è una leggenda delle MMA e della UFC, risultando praticamente imbattuto fin dal suo esordio nella promotion di Dana White. Le uniche due volte che Jon ha trovato più o meno la sconfitta sono state le seguenti: la prima contro Matt Hamill, dove “Bones” è stato squalificato per aver sferrato gomitate discendenti (vietate dal regolamento) sul volto del suo avversario e la seconda, la più triste e discussa, per doping, arrivata in seguito ai risultati dei test effettuati dall’USADA, dopo aver sconfitto un altro combattente leggendario della UFC Daniel Cormier. Proprio Cormier recentemente è tornato a parlare della sua indignazione nei confronti di Jon, a causa dell’uso di sostanze dopanti da parte di quest’ultimo. Jon Jones dopo aver lasciato vacante la cintura UFC dei pesi mediomassimi, che ha difeso per ben tredici volte (un record assoluto e indiscutibile), ha fatto sapere che il suo prossimo obbiettivo sarà conquistare il titolo dei pesi massimi UFC, obiettivo per il quale si sta duramente allenando come dimostra una foto postata sulla sua pagina instagram.

Di seguito il post che Jones ha condiviso con i suoi fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BONY (@jonnybones)

240 libbre (poco più di 108 kg), non mi sono mai sentito cosi bene, dovrei essere pronto entro pochi mesi.

Jon Jones, nonostante i continui attacchi reciproci via social con Israel Adesanya ci ha tenuto a far sapere che reputa quest’ultimo insignificante per il progresso della sua carriera e pertanto non intende in alcun modo battersi contro di lui, ma vuole puntare subito al campione in carica dei pesi massimi Stipe Miocic.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Dana White ha in testa un grande match per Valentina Shevchenko
Dana White ha in testa un grande match per Valentina Shevchenko
Torna Su