Home MMA Jon Jones non diventerà campione dei massimi per Cormier

Jon Jones non diventerà campione dei massimi per Cormier

Secondo Daniel Cormier, Jon Jones troverà difficoltà insormontabili nei pesi massimi

di Fabrizio Giovagnoli

Jon Jones non riuscirà a diventare campione dei pesi massimi UFC secondo Daniel Cormier.

Jones ha iniziato a prepararsi per il passaggio alla categoria superiore da quando ha rinunciato al suo titolo delle 205 libbre nell’agosto 2020, ma non c’è ancora una data fissata per il suo debutto.

Cormier, la cui storica rivalità con Jones va oltre i loro due combattimenti, è ben consapevole delle qualità del suo ex avversario. Tuttavia con il campione dei pesi massimi Francis Ngannou e il campione ad interim Ciryl Gane pronti a unificare il titolo la prossima settimana a UFC 270, Cormier non è sicuro che Jones possa riuscire a prevalere ladovve dovesse affrontare uno dei due

Jon Jones è stato superato dallo sport secondo DC

Credo che Jon Jones combatterà nei pesi massimi e combatterà per la cintura, ma perderà contro Ciryl Gane o Francis Ngannou“, ha detto Cormier nel suo programma ESPN “DC & RC”.Penso solo che il tempo trascorso lontano lontano dall’ottagono, la differenza di peso, e quei ragazzi che sono quello che sono, costituiscano il problema. Non è che Jones sia peggiorato; è solo che questi ragazzi sono ormai ad un livello diverso di pesi massimi.

Cormier aveva precedentemente affermato che Jon Jones sarebbe l’uomo che rappresenta la più grande minaccia per l’imbattuto Gane, ma, mentre potrebbe ancora pensarlo, non ritiene comunque che Jones possa batterlo.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jon Jones non diventerà campione dei massimi per Cormier Jon Jones non diventerà campione dei massimi per Cormier

Ti potrebbero interessare

Rispondi