Jon Jones prende in giro Israel Adesanya

Jon Jones prende in giro Israel Adesanya

L'ex campione Light Heavyweight ha commentato le recenti dichiarazioni rilasciate dal campione Middleweight

Jon Jones ed Israel Adesanya si danno battaglia sui media da più di un anno ormai. I due fighter hanno sempre discusso di un loro ipotetico incontro nei Light Heavyweight, ma non si è mai realmente concretizzato negli ultimi mesi. Ora Jones si è nuovamente preso gioco del neozelandese in merito alle sue dichiarazioni in un’intervista su ESPN, nel quale ha detto di voler affrontare “Bones” a dicembre e non in estate.

Israel Adesanya vuole affrontare Jon Jones a dicembre

L’obiettivo finale del campione mondiale dei pesi medi (20-0-0) è quello di incontrare Jones (26-1-1) all’interno di un ottagono circondato da una folla da record per il più grande combattimento nella storia della UFC.

Adesanya, questo sabato, approderà nella categoria dei pesi mediomassimi per sfidare il campione Jan Blachowicz all’evento UFC 259 e provare a diventare Double Champion.

I commenti di Jon Jones

Jones, che a luglio ha reso vacante il Light Heavyweight, si trova sulla buona strada per un debutto nella divisione pesi massimi quest’anno. Diverse persone lo indicano come il prossimo sfidante contro il vincitore dello scontro per l’Heavyweight Title del 27 marzo fra Stipe Miocic e Francis Ngannou.

“Bones” ha più volte dichiarato che non ha intenzione di affrontare Adesanya, ma questo non significa che non gli piaccia provocare quest’ultimo, che è esattamente quello che è successo su Twitter quando ha parlato di un possibile scontro tra i due:

“Credo che questo personaggio dei cartoni animati avrà una bella lezione di lotta e di Jiu-jitsu pronta entro dicembre.”

Fino a quando non ne sapremo di più delle possibilità di vedere un loro match (in particolar modo dopo i loro rispettivi match di debutto nelle loro nuove categorie), i due continueranno a punzecchiarsi a livello mediatico.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Usman vs Masvidal 2: Cormier si esprime sulle possibilità dello sfidante
Usman vs Masvidal 2: Cormier si esprime sulle possibilità dello sfidante
Torna Su