Home MMA Jon Jones: la reazione di Michael Bisping al suo arresto

Jon Jones: la reazione di Michael Bisping al suo arresto

di Alberto Ciccarè

Jon Jones è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più discussi degli ultimi giorni nel mondo delle Arti Marziali Miste. Infatti il fighter statunitense è stato arrestato poco dopo la cerimonia della Hall of Fame della Ultimate Fighting Championship. Il tutto non è una novità per l’atleta e molte personalità di questa disciplina hanno voluto dare un parere sulla situazione con Michael Bisping che è stato l’ultimo ad unirsi al coro ed a dire la sua.

Le parole di Bisping su Jon Jones

“The Count” è voluto intervenire sulla questione nel corso del suo podcast. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Non sono qui per spalare m***a su Jones, ho molto rispetto di quello che ha fatto nell’ottagono. Lui è stato fantastico tutte le volte che ci ho parlato. L’ho visto a Las Vegas recentemente, ci siamo fermati abbiamo fatto una foto parlando per un po’ e facendoci due risate. Gli auguro il meglio, è una brava persona ma ha fatto delle scelte sbagliate.”

“Non conosco la storia. Si tratta di violenza domestica giusto? Questo può significare sfortunatamente un assalto ad una donna. Dirò questo: non conosciamo i dettagli ma un uomo come Jon Jones, uno dei più grandi se non il GOAT delle MMA, non può permettersi di colpire una donna. Se è successo è deprecabile e non ci sono scuse. Io non lo farei mai. Non mi sognerei mai di mettere le mani addosso ad una donna. E lui dovrebbe fare lo stesso” Ha detto Bisping su Jon Jones.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jon Jones: la reazione di Michael Bisping al suo arresto Jon Jones: la reazione di Michael Bisping al suo arresto

Ti potrebbero interessare

Rispondi