Home MMA Jon Jones: la reazione di Anderson Silva al suo arresto

Jon Jones: la reazione di Anderson Silva al suo arresto

di Alberto Ciccarè

Jon Jones è riconosciuto da molti addetti ai lavori ed appassionati della disciplina come uno dei migliori fighter che abbia mai combattuto all’interno di un ottagono. Nonostante questo però l’atleta non sta vivendo un periodo molto positivo dovuto all’arresto. Molti suoi colleghi hanno voluto dire la loro sulla situazione, tra cui anche Michael Bisping, ed adesso si è voluto unire al coro anche Anderson Silva, altra leggenda della UFC che da poco ha fatto il salto nella boxe.

Anderson Silva e le sue parole su Jon Jones

“The Spider” è voluto intervenire sulla questione mentre era ospite nella trasmissione di Ariel Helwani, The MMA Hour. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Non so cosa sia successo con Jones ma mi sento triste perché è come se lui fosse il mio fratellino. L’ho sempre detto al mio manager, Jon Jones non ha bisogno di tutto questo. Lui è una persona fantastica. Sono triste. Parlare di lui è dura per me lo sapete?” Ha detto Silva.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jon Jones: la reazione di Anderson Silva al suo arresto Jon Jones: la reazione di Anderson Silva al suo arresto

Ti potrebbero interessare

Rispondi