Home News Jon Jones risponde alla smentita di Jake Hager

Jon Jones risponde alla smentita di Jake Hager

La risposta di "Bones" l'atleta AEW sui social media

di Francesco Auletta

Jon Jones ha risposto sui social media a Jake Hager dopo che quest’ultimo ha smentito la notizia di un loro match di grappling.

L’atleta UFC ieri sera aveva infatti annunciato che avrebbe affrontato l’atleta di AEW e Bellator, nonché ex World Heavyweight Champion in WWE, in un match di grappling il 9 dicembre. Hager ha tuttavia smentito tale notizia, aggiungendo però che è aperto a trattare.

Non è mancata una risposta di Jon Jones, che si è anche sarcasticamente scusato per aver menzionato Hager come Jack Swagger (suo vecchio ring name in WWE) senza conoscerlo abbastanza.

La risposta di Jon Jones

“Avanti gente, aiutiamo Jake a raggiungere 1 milione di followers sui social media. Scusami tanto, non sapevo chi fossi.”

Si presume dalle risposte, e dal modo in cui Jones ha attirato Hager, che potrebbero anche partire delle trattative tra le 2 parti prossimamente.

Dopo il recente successo in Svezia del match di lotta libera tra Khamzat Chimaev e Jack Hermansson, diversi atleti di MMA che combattono principalmente in Nord America potrebbero tornare ad esibirsi in incontri di lotta o di grappling.

Jon Jones ha combattuto solo 5 incontri di grappling nel 2008 e nel 2016, senza mai perderne uno. L’ex campione UFC ha un ottimo background nella lotta libera, essendo stato anche NJCAA All-American nel 2006.
Anche Jake Hager, prima di approdare nel mondo del pro-wrestling, si è fatto un nome nella lotta universitaria. Detiene ancora un record stagionale come atleta per l’Università dall’Oklahoma, ed è stato un All-American nel 2006.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jon Jones risponde alla smentita di Jake Hager Jon Jones risponde alla smentita di Jake Hager

Ti potrebbero interessare

Rispondi