Home Boxe Jon Jones risponde a Mike Tyson

Jon Jones risponde a Mike Tyson

di Mirko Orlato

Jon Jones (26-1) ha annunciato la volontà di rendere vacante il titolo dei massimi leggeri. Decisione presa a seguito delle contrattazioni concluse con esito negativo relativamente alla richiesta di super fight che avrebbe visto il debutto di Jon Jones nei pesi massimi in un match contro “The Predator” Francis Ngannou. A far saltare il banco sarebbero state le richieste economiche di Jones, ritenute da Dana White alla pari di quelle richieste da Deontay Wilder

La risposta di Jon Jones

L’intenzione di Jon Jones sarebbe stata quella di incassare un assegno record per un super match oltre alla volontà di trovare nuovi stimoli con il cambio di categoria. L’eco della notizia non è mai diminuito, e nelle scorse ore sono arrivate delle dichiarazioni che sicuramente suoneranno da detonatore. Mike Tyson, leggenda dei pesi massimi, ha lanciato il guanto di sfida a Jon Jones. “Iron Mike”, 54 anni il prossimo 30 giugno, ha invitato il campione dei massimi leggeri a salire sul ring per incassare la borsa da super fight a cui Jones anela. Tyson ha riportato alla mente il famoso money match che portò l’irlandese Conor McGregor a salire sul ring contro Floyd Mayweather, con incassi che superarono quelli della UFC. La risposta di “Bones” non si è fatta attendere.

Jon Jones sarebbe disposto ad ascoltare eventuali offerte sedendosi al tavolo delle contrattazioni. Jones avrebbe successivamente aggiunto che concederà un match di boxe a Tyson a condizione che quest’ultimo entri nell’ottagono con lui. E poi una promessa, che accenderà sicuramente la miccia:

And because I respect you so much, I promise I won’t break anything of you.

Parole che sono destinate sicuramente ad una replica, che siamo sicuri Mike Tyson vorrà dare.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Jon Jones risponde a Mike Tyson Jon Jones risponde a Mike Tyson

 

 

 

 

Ti potrebbero interessare

Rispondi