Jon Jones sfiderà il vincitore del match Stipe Miocic vs Francis Ngannou
Jon Jones sfiderà il vincitore del match Stipe Miocic vs Francis Ngannou

Jon Jones sfiderà il vincitore del match Stipe Miocic vs Francis Ngannou

Jones combatterà per il titolo dei pesi massimi contro il vincitore del match Ngannou vs Miocic

Jon Jones è pronto per il suo ritorno: dopo aver scontato la squalifica per doping, quello che è considerato uno dei più grandi, se non il più grande combattente di MMA al mondo e di tutti i tempi, farà il suo ritorno nella gabbia della UFC contro il vincitore del match Stipe Miocic vs Francis Ngannou per il titolo dei pesi massimi.

Jon Jones è la leggenda vivente delle MMA; il suo ritorno è atteso da tutti i fan del mondo degli sport da combattimento. Dopo aver lasciato vacante la cintura dei pesi mediomassimi che ha detenuto per ben nove anni consecutivi e che ha difeso per ben undici volte in carriera, “Bones” è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua incredibile storia. La UFC di Dana White ha reso noto che Jon si batterà quest’estate, in una data non ancora resa nota, contro il vincitore del super match Stipe Miocic vs Francis Ngannou, in un incontro valido per il titolo dei pesi massimi. Recentemente lo stesso White aveva affermato che gli sarebbe piaciuto vedere Jones battersi contro Israel Adesanya, ma Jones “Bones” Jones non ha mai dato il suo consenso a questo incontro, anzi, ha più volte dichiarato che nei suoi obbiettivi c’era proprio il combattente croato Stipe Miocic, attuale detentore del titolo dei pesi massimi UFC. La notizia farà la felicità anche di Francis Ngannou, che recentemente ha affermato che era stanco di aspettare che l’ incontro di rivincita contro Stipe si concretizzasse e proprio per questo aveva attaccato il combattente croato.

Restiamo in attesa di comunicati ufficiali per quanto riguarda luoghi e date degli eventi Miocic vs Ngannou ed il conseguente ritorno di Jon Jones nella gabbia.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Chan Sung Jung sconfigge Dan Ige per decisione unanime
Chan Sung Jung sconfigge Dan Ige per decisione unanime
Torna Su