Jon Jones vuole 30 milioni di dollari per affrontare Francis Ngannou

Jon Jones vuole 30 milioni di dollari per affrontare Francis Ngannou

Gli aggiornamenti del presidente Dana White

Jon Jones è in attesa di aggiornamenti da parte della UFC sulla sua paga nel potenziale match titolato contro il campione dei pesi massimi Francis Ngannou. “Bones” è sicuro di poter trovare un accordo con Dana White, anche se lui stesso ha chiesto più di quanto gli è stato offerto.

Intervistato sul podcast di Bill Simmons, il presidente della promotion ha dichiarato che intende pianificare un match tra Francis Ngannou e Derrick Lewis e che Jones ha chiesto 30 milioni di dollari per un match contro il campione.

Dana White parla di Derrick Lewis e della richiesta di Jon Jones

“Abbiamo provato a trattare con Jon, ma dobbiamo andare avanti e, realisticamente parlando, è Derrick Lewis che merita di affrontare Francis Ngannou per il titolo. Ha battuto quest’ultimo in passato, nei suoi ultimi incontri ha offerto una bella prestazione e ora è nella Top 3 del ranking.”

White ha poi parlato della richiesta dell’ex campione mondiale dei pesi mediomassimi

“Dice di volere un accordo con 30 milioni di dollari garantiti. Le cose stanno così: tutti i fighter condividono il compenso dei PPV, e anche lui dovrebbe. E’ così che funziona.”

Pare dunque che la UFC intenda dare una title shot a Derrick Lewis anziché a Jon Jones.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Marco Materazzi partecipa al FIT TpraSeguici su Google News

Altre storie
Jorge Masvidal vs Leon Edwards: per Dana White è possibile
Jorge Masvidal vs Leon Edwards: per Dana White è possibile
Torna Su