Jon Jones (26-1-1) ha da poco reso lo UFC Light Heavyweight Championship vacante per fare il suo approdo nella categoria dei pesi massimi. La leggenda dei pesi mediomassimi ha recentemente dato maggiori dettagli sui suoi prossimi obiettivi, due dei quali sono avversari di alto calibro.
Il primo è il campione mondiale dei pesi massimi Stipe Miocic (20-3-0), mentre il secondo è nientepopodimeno che l’ex campione della suddetta categoria, Brock Lesnar (5-3-1).
Jon Jones punzecchia Miocic
Jon “Bones” Jones ha ampiamente parlato sui social del suo primo obiettivo, Miocic. L’ex campione dei pesi mediomassimi ha scritto su Twitter di aver riguardato il match tra l’attuale campione e Francis Ngannou (15-3-0) di UFC 220, affermando che Stipe ha vinto per un colpo di fortuna. Un altro incontro con “The Predator”, secondo Jon, non otterrebbe la stessa attenzione di uno scontro con lui.
“Stipe vs Francis è un match ad alto rischio e bassa ricompensa. Stipe contro di me invece ha molto senso per entrambi. Ora avete davvero un super incontro. Se Stipe perde, si ritira”
Jones vs Lesnar in arrivo?
L’ultimo tweet dell’ex campione dei pesi mediomassimi, seppur breve, ha attirato comunque una notevole attenzione, specie dopo quanto è stato riportato nella serata di ieri.
Brock Lesnar non è più sotto contratto con la WWE ed è ora un free agent a tutti gli effetti. In seguito a questa notizia riportata da PWInsider, potrebbe esserci la possibilità di vedere “The Beast” tornare in UFC e tornare a lottare nell’ottagono. Uno degli avversari maggiormente pronosticati per un ipotetico ritorno di Lesnar nella compagnia di Dana White è proprio Jon Jones.