Jon Jones vuole rendere vacante il titolo?
Jon Jones vuole rendere vacante il titolo?

Jon Jones vuole rendere vacante il titolo?

L'annuncio shock di "Bones"

Jon Jones vuole rendere vacante il titolo, questo è l’annuncio shock che proprio negli ultimi minuti ha lanciato tramite il proprio profilo twitter il (forse ex) UFC Light Heavyweight World Champion. Questo gesto è probabilmente da ricondursi agli screzi avuti con il presidente della UFC, Dana White, negli scorsi giorni (QUI potete recuperare l’accaduto).

Jon Jones lascerà la UFC?

Non è ancora chiaro se “Bones” lascerà anche la federazione, anche se dagli ultimi tweet sembra essere un’ipotesi più che plausibile. Se veramente venisse ufficializzata questa mossa, la UFC sarebbe in procinto di perdere uno dei migliori lottatori di Mixed Martial Arts della storia, nonostante tutti i problemi personali che Jones ha passato e sta passando nella vita privata.

Reyes vs Jan [Blachowicz] per l’UFC Light Heavyweight World Championship. Ad ora, non ho nulla da guadagnare nel combattere contro nessuno di loro due. Fatemi sapere se volete trovare un giorno nel 2021 per quell’incontro con Izzy [Adesanya]. Speriamo siate pronti a pagare allora.

A questo punto tutti si sono chiesti cosa volesse dire questo Tweet, quindi Jones ha voluto mettere le cose in chiaro, rispondendo con un semplice “Si” ad un fan che gli chiedeva se lui stesse ufficialmente rendendo vacante il suo titolo.

Jon Jones ha poi continuato con altri due tweet.

Bones out, quando mi vedete per strada chiamatemi semplicemente JJ [Jon Jones]

I fan sono ovviamente esplosi a questo annuncio inaspettato e importantissimo per la UFC e per il futuro di “Bones”. Uno di essi ha quindi detto all’ex campione UFC che con questo gesto sta facendo più male a se stesso che alla federazione, ma Jones ha risposto con una frase molto significativa.

Mi faccio male ogni volta che vado là fuori e prendo pugni alla testa e non credo che ne valga la pena per la mia paga

Una frase simbolica che potrebbe segnare una “perdita di amore”, magari parziale, di Jones verso le MMA o solo un’astuta mossa per ottenere più soldi dalla UFC? Vedremo come la federazione, tramite il proprio presidente, reagirà a questo annuncio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram

Altre storie
Paulo Costa furioso con Israel Adesanya per il gesto nel post match
Paulo Costa furioso con Israel Adesanya per il gesto osceno nel post match
Torna Su