Home Boxe Jonathan Sannino è il nuovo campione italiano dei pesi supergallo

Jonathan Sannino è il nuovo campione italiano dei pesi supergallo

di Francesco Auletta

Jonathan Sannino è il protagonista della serata di boxe svoltasi ieri al Pala Cosmelli di Livorno e trasmessa sul canale YouTube di Fighters Life.

Nel match di cartello dell’evento organizzato da Promo Boxe Italia e da BBT Buccioni Boxing Team, Sannino ha sconfitto Giovanni Tagliola per TKO al sesto round e ha conquistato il vacante titolo italiano dei pesi supergallo.

L’atleta di casa conquista il suo primo titolo da pugile professionista. Sfortuna per il romano, che archivia la sua quarta sconfitta consecutiva nonostante la buona prestazione data nelle prime quattro riprese.
La serata si conclude in pieno spirito sportivo, con Tagliola che alza più di una volta il braccio dell’uomo che lo ha sconfitto.

Jonathan Sannino vs Giovanni Tagliola: risultati della card

Women’s Lightweight: Martina Righi ha sconfitto Ksenija Medic ai punti

Light Heavyweight: Federico Gassani ha sconfitto Alessandro Benedetti ai punti

Super Lightweight: Giancarlo Bentivegna vs Nestor Amilkar è terminato in parità

Super Featherweight: Nicola Henchiri ha sconfitto Maycol Antonio Escobar Cuevas ai punti

Vacant Italian Super Bantamweight Championship: Jonathan Sannino ha sconfitto Giovanni Tagliola per TKO al sesto round

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jonathan Sannino è il nuovo campione italiano dei pesi supergalloJonathan Sannino è il nuovo campione italiano dei pesi supergallo

Ti potrebbero interessare

Rispondi