Jones vs Adesanya: Dana White approva questo incontro
Jones vs Adesanya: Dana White approva questo incontro

Jones vs Adesanya: Dana White approva questo incontro

Per Dana White questo incontro si dovrebbe fare!

Jones vs Adesanya è ormai sulle bocche di tutti, con la rivalità iniziata alcuni giorni fa sui social. L’ex UFC Light Heavyweight Champion Jon Jones (26-1-0) è passato alla categoria dei pesi massimi dopo aver reso vacante il suo titolo. Israel Adesanya (20-0-0) ha raggiunto un notevole livello dopo aver difeso con successo il titolo dei pesi medi contro Paulo Costa a UFC 253.

Un dettaglio giunto di recente che rende sempre più atteso questo ipotetico incontro è l’approvazione del presidente Dana White.

Le parole del presidente

Dana White desidera già da tempo uno scontro tra i due fighter ed è ritornato a parlarne in un’intervista su UFC Arabia, vista la guerra sui social tra i due.

“È un incontro da fare assolutamente, visto il suo star power. Qui però non dipende dalla mia volontà, dipende da cosa vogliono fare loro.
Adesanya è un campione e potreste ipotizzare il suo comportamento in merito a questo. Io penso che ora sia più concentrato sul vincitore di Whittaker vs Cannonier, poi vedremo cosa accadrà dopo.”

Secondo White, dunque, “The Last Stylebender” ha come priorità il suo decimo incontro in UFC. Quest’attesa, in ogni caso, non frenerà lo scambio di insulti tra il Middleweight Champion e Jon “Bones” Jones, che deve ancora fare il suo debutto come atleta della categoria Heavyweight.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Mauricio Sulaiman presidente della WBC si schiera con Deontay Wilder affermando che il pugile americano merita di battersi nuovamente contro Tyson Fury.
Tyson Fury vs Deontay Wilder 3: per Mauricio Sulaiman il match si deve fare
Torna Su