Jordan Burroughs (195-10) e David Taylor (124-18) avrebbero dovuto affrontarsi nel match di cartello dell’evento di lotta targato FloWrestling di stanotte. Tuttavia, Taylor ha riportato ieri sui suoi social che, per problematiche dovute al COVID-19, non potrà viaggiare fino in Texas.
Pertanto, l’incontro è stato posticipato a mercoledì 13 gennaio e non si terrà più in Austin (Texas), ma in Lincoln (Nebraska).
1/9 card update @FloWrestling pic.twitter.com/9kd4xslw1b
— David Taylor (@magicman_psu) January 8, 2021
L’incontro pubblicizzato come co-main event tra Tamyra Mensah-Stock ed Adeline Gray sarà dunque il nuovo main event della serata, nonché il primo main event al femminile di una serata di lotta targata FloWrestling.
Jordan Burroughs vs David Taylor: l’incredibile 2020 dei due lottatori
Burroughs è reduce di un ottimo 2020 con quattro incontri disputati e vinti, tre dei quali ai campionati panamericani di Ottawa dove è riuscito a vincere un altro oro. L’incontro più recente risale all’evento FloWrestling del 14 novembre, nel quale Jordan ha sconfitto Zahid Valencia per 8-5.
Anche Taylor ha avuto un ottimo 2020 e, tra l’altro, è imbattuto da poco più di tre anni.
Dopo aver conquistato anche lui l’oro ai panamericani di Ottawa, ha archiviato due vittorie rispettivamente contro Myles Martin e Gabe Dean tra luglio e novembre.