Home MMA Jordan Young è morto: lutto in PFL

Jordan Young è morto: lutto in PFL

Il fighter è scomparso all'età di 27 anni

di Francesco Auletta

Jordan Young, fighter di PFL noto anche per i suoi trascorsi in Bellator, è venuto a mancare all’età di 27 anni.

A riportare per primo la notizia di questa triste scomparsa è Derik Santos, suo coach di boxe, seguito nelle ultime ore da American Top Team, di cui Young era membro.

Al momento, non sono ancora chiare le cause della sua prematura morte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da American Top Team (@americantopteam)

“Abbiamo saputo con profondo dolore della scomparsa del nostro compagno di team Jordan Young. L’intero team è sconvolto per questa notizia, Jordan si allenava con noi sin dagli inizi della sua carriera. Una persona pienamente affidabile e professionale nella nostra palestra. Ci mancherà molto.”

Jordan Young: la sua carriera in poche parole

Jordan Young inizia il suo percorso nei professionisti intorno al 2014, muovendo i suoi primi passi in MCC e in Victory FC. Dopo solo 5 vittorie su 0 sconfitte, fa il suo approdo in Bellator MMA, dove vi combatte dal 2017 al 2019 archiviando 6 vittorie e 1 sconfitta, senza però riuscire ad ottenere incontri di maggior rilievo nella promotion.

Dopo la fine del suo percorso con Bellator firma un accordo con PFL, dove disputa solamente una vittoria e una sconfitta. Il suo ultimo incontro si è svolto proprio a PFL Championship 2021, dove batte Omari Akhmedov per TKO al 3° round, portando il suo record a 12-2-0.

Lo staff di Fight – The Shield Of Wrestling esprime le sue più sincere condoglianze ai familiari e agli amici dell’atleta da poco scomparso.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jordan Young è morto: lutto in PFL Jordan Young è morto: lutto in PFL

Ti potrebbero interessare

Rispondi